Ciao, c'è qualcosa che non torna
D-10 è annesso agricolo, non è un'abitazione nella quale puoi vivere; certo il D10 può essere utilizzato ad uso agrituristico, ma per arrivare ad aprire un agriturismo devi anche avere dei requisiti, sia di ore lavorative annue agricole sia di reddito agricolo. Inoltre dato che usi dei locali, ci sono anche dei requisiti sulle strutture esistenti.
Quindi se cerchi un'abitazione, se è tutto accatastato D10 non puoi prenderci la residenza e viverci; devi giustamente cambiare categoria catastale ma a quel punto devi anche avere una serie di requisiti della struttura stessa (in termini di illuminazione interna, altezza, etc...). Questo credo sia stabilito e descritto nel regolamento urbanistico.
Altra cosa, l'agricampeggio non è altro che un'ospitalità turistica (agriturismo) all'aria aperta; per farlo devi avere tutti gli stessi requisiti che sono richiesti per l'agriturismo. Non hai il calcolo dei mq delle strutture, perchè di fatto non utilizzi locali edificati aziendali, ma devi comunque soddisfare gli altri requisiti richiesti (ore e reddito).
Quindi prima di fare investimenti informati bene su tutte queste questioni, magari affidati ad un buon tecnico che si occupi della materia (perito agrario, agronomo, etc) o ad un'associazione di categoria (Coldiretti, CIA, etc..).