|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Stima danneggiamento chioma di albero ornamentale
Autore |
Messaggio |
federica73
|
Salve, sono una nuova iscritta,il mio nome è Federica e sono laureata in Scienze Agrarie. Sono stata incaricata per quantificare il danno causato da un albero ornaentale danneggiato e sto utilizzando la metodologia della "Proposta di regolamento del verde urbano pubblico e privato della regione Emilia Romagna", allegato 3, in allegato. Il mio dubbio sorge nel momento in cui non è esposta nessuna tabella di calcolo relativa al danno relativo alla chioma,rinviando a tabella del punto B. Non so proprio come regolarmi e perciò Vi chiedo gentilmente un consiglio in merito a tale valutazione, magari anche con qualche esempio pratico. Grazie
|
09/09/2013, 13:47 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68674 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Stai parlando di un caso professionale o di un esercizio da svolgere per esame?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/09/2013, 14:48 |
|
|
federica73
|
Salve, è un caso professionale!!! Grazie per la tempestività
|
09/09/2013, 14:58 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68674 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Allora l'ho spostato in questa sezione (Abilitazione alla libera professione).
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/09/2013, 17:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|