|
piani di sicurezza sul lavoro
Autore |
Messaggio |
aless
|
ciao a tutti! volevo avere un informazione: volevo sapere se un agrotecnico abilitato alla libera professione può predisporre piani di sicurezza sul lavoro senza nessun altro corso aggiuntivo, grazie anticipatamente, spero che qualcuno mi chiarisca questo dubbio
|
19/03/2010, 16:02 |
|
|
|
|
aless
|
nessuno me lo può dire?
|
19/03/2010, 22:22 |
|
|
danielef
Formazione: perito agrario
|
premetto che nn sono esperto in materia ma mi sembra che per predisporre dei piani sicurezza sul lavoro devi farti dei corsi, se fai solo consulenza e ti sei studiato la normativa non sei obbligato a fare corsi. Comunque ti consiglio di farti un corso specifico perchè è una materia ostica dove la normativa cambia continuamente e restare aggiornati nn è facile.Informati bene,è comunque una responsabilità oltre che tua anche nei confronti delle persone che operano nelle aziende dove predisponi i piani, se accade un infortunio magari fatale nn vorrei trovarmi nei panni del tecnico che magari ha consigliato superficialmente perchè male informato sulla normativa. Fai sapere se trovi novità sulla materia perchè sono curioso, potrebbe essere un interessante sbocco professionale ciao daniele
|
20/03/2010, 20:42 |
|
|
aless
|
quindi solo consulenza? non puoi predisporre piani di sicurezza sul lavoro? cmq sicuramente è utile aggiornarsi sempre con dei corsi, poi un altra cosa volevo sapere: per ora è uscito il piano casa: è possibile per noi firmare un ampliamento del 20% di una piccola villetta bifamiliare?grazie ancora per la risp
|
21/03/2010, 16:00 |
|
|
Maurob
Sez. Igiene e Qualità dei Prodotti Alimentari
Iscritto il: 16/05/2009, 10:38 Messaggi: 922 Località: Provincia di Milano
Formazione: Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie
|