Switch to full style
Esame di abilitazione, esercizio della libera professione di Agrotecnico, Perito agrario, Agronomo e Forestale
Rispondi al messaggio

Nuove cariche a Consiglio Ordine dei dottori agronomi Milano

29/11/2013, 22:30

Milano, 29 novembre 2013. Avvenimento di grande rilevanza e di riflessione per i dottori agronomi e i dottori forestali di quattro province lombarde primo caso nazionale di unione tra Ordini dei dottori agronomi e dei dottori forestali.

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine, posticipate rispetto agli altri ordini provinciali per via dell'avvenuta fusione dell'Ordine di Pavia con l'Ordine di Milano hanno raggiunto il quorum già in seconda votazione (20, 21, 22 e 23 novembre) con un affluenza superiore al 38% (251 votanti sui 658 aventi diritto).

Re: Nuove cariche a Consiglio Ordine dei dottori agronomi Milano

29/11/2013, 22:30

Nel comunicato stampa allegato sono riportati i risultati delle elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine e l'esito delle votazioni di insediamento.
Allegati
Comunicato stampa Nomina Consiglio Odaf Milano.pdf
(108.76 KiB) Scaricato 167 volte

Re: Nuove cariche a Consiglio Ordine dei dottori agronomi Milano

30/11/2013, 10:12

Avvenimento di grande rilevanza e di riflessione per i dottori agronomi e i dottori forestali di quattro province lombarde primo caso nazionale di unione tra Ordini dei dottori agronomi e dei dottori forestali


Per quanto riguarda la fusione occorre sottolineare che non è il primo caso nazionale e non è il primo caso nemmeno in Lombardia ove esiste già da tempo l'Ordine di Como-Lecco-Sondrio. Ma Ordini interprovinciali ve ne sono diversi altri in Italia ....
In ogni caso essenzialmente si è fuso Milano con Pavia. (non sono mai esistiti ordini di Lodi e Monza Brianza che sono sempre stati provincia ed ordine di Milano ...)

Felicitazioni a tutti gli eletti ed auguri di buon lavoro
Rispondi al messaggio