|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Iscrizione all'albo e libera professione
Autore |
Messaggio |
Ilex
|
salve ,sono un forestale, con l'anno nuovo vorrei iscrivermi all'albo agronomi e forestali della provincia di Torino e volevo qualche consiglio da chi ormai questo passo l'ha fatto per sapere un po' come funziona.... nel senso so che ci sono varie sezioni a, b, ecc ecc. io ho la lauera in scienze forestali e ambientali quinquennale vecchio ordinamento è ho sostenuto l'esame di stato, in quale sezione posso accedere??? avrei un'altra donada, al momento sono un impiegato pubblico e so che questo andrà indicato al momento dell'iscrizione, se ottengo il nulla osta della mia amministrazione che voi sappiate è possibile svolgere la libera professione??? ho quasi finito... terzo e ultimo quesito,,, mi potete spiegare chi sono gli Agrotecnici Laureati??? noi rientriamo in questa categoria o meno??? grazie mille a chi avrà la pazienza di rispondermi....
|
29/12/2009, 14:32 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68684 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ciao Ilex, ho spostato il quesito nella sezione Abilitazione alla libera professione. Arriverà anche la risposta del moderatore. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
29/12/2009, 15:14 |
|
|
Ilex
|
grazie mille, scusate ma devo ancora ambientarmi....
|
29/12/2009, 15:51 |
|
|
Maurob
Sez. Igiene e Qualità dei Prodotti Alimentari
Iscritto il: 16/05/2009, 10:38 Messaggi: 922 Località: Provincia di Milano
Formazione: Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie
|