|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
saviosileo
Iscritto il: 29/12/2012, 12:59 Messaggi: 26 Località: PALAZZO SAN GERVASIO (PZ)
Formazione: AGROTECNICO LAUREATO
|
salve a tutti, premetto che non so se questo argomento è stato già trattato da qualche altra parte, ma ho bisogno di un'informazione. sono iscritto al collegio degli agrotecnici e sono laureato triennale in agraria, volevo sapere, per l'esercizio della libera professione, quali sono i libri, o manuali, migliori per quanto riguarda le materie di estimo, di economia di un'azienda agraria, di politica agraria anche, insomm tutto ciò che riguarda questi argomenti. ripeto, non sto chiedendo qualcosa che mi serva per studiare per l esame di stato perchè quello l'ho già fatto, ma mi serve qualcosa che mi possa servire, un punto di riferimento per la libera professione. grazie a tutti
|
11/11/2014, 18:47 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68657 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
I manuali sono un po' generici. In quale campo specifico pensi di operare?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
11/11/2014, 20:43 |
|
|
Maurob
Sez. Igiene e Qualità dei Prodotti Alimentari
Iscritto il: 16/05/2009, 10:38 Messaggi: 922 Località: Provincia di Milano
Formazione: Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie
|
I più utilizzati sono: manuale dell'agricoltura, dell'agronomo, dell'agrotecnico. Personalmente io utilizzo principalmente quello dell'Agricoltura della hoepli. Buona serata
_________________ Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e sto cambiando me stesso. (Dalai Lama) http://maurobertuzzi.jimdo.com/
|
11/11/2014, 23:52 |
|
|
elmo
Iscritto il: 06/04/2011, 11:35 Messaggi: 3348 Località: prov Palermo
|