|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
MARIAGREEN1
|
CIAO A TUTTI!! SONO LAUREATA IN SCIENZE E TECNOLOGIE AGRARIE,VORREI DELLE INFO IN MERITO AI BANDI DI CONCORSO... NON HO BEN CHIARO SE, ESSENDO IN POSSESSO DEL TITOLO DI LAUREA MA NON ANCORA ISCRITTA ALL'ALBO IN QUANTO ASPETTO DI TERMINARE CON LA MAGISTRALE, NEL MOMENTO IN CUI UN BANDO RICHIEDE IL DIPLOMA DI AGROTECNICO O PERITO AGRARIO, CON IL MIO TITOLO POSSO PARTECIPARE O CI SONO DELLE DIFFERENZE SPECIFICHE CHE NON MI PERMETTONO DI ADERIRE, TIPO CHE L'AGROTECNICO HA SOSTENUTO L'ESAME DI STATO. SPERO DI ESSERMI SPIEGATA BENE. GRAZIE.
|
12/10/2013, 15:40 |
|
|
|
|
Maurob
Sez. Igiene e Qualità dei Prodotti Alimentari
Iscritto il: 16/05/2009, 10:38 Messaggi: 922 Località: Provincia di Milano
Formazione: Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie
|