Salve a tutti, dovrei fare l'esame di stato "AGRONOMO E FORESTALE IUNIOR (SEZ.B) - SC. AGRARIE" a fine giugno a Palermo. Dopo essermi informato su tutto ciò che c'è da studiare volevo fare un ultima domanda: Probabilmente a giugno per problemi lavorativi non riuscirò a preparare l'esame nel migliore dei modi. Se per caso all'ultimo minuto decidessi di non presentarmi tutta la documentazione prodotta con relativa tassa pagata sarebbe valida per la sessione di novembre oppure dovrei ripagare per intero la quota?
Altra domanda per confrontare tutti i dati raccolti: Potreste darmi un testo da seguire per la prima prova ed uno da seguire per la seconda prova. E gli argomenti da studiare per l'orale?
Se per caso all'ultimo minuto decidessi di non presentarmi tutta la documentazione prodotta con relativa tassa pagata sarebbe valida per la sessione di novembre oppure dovrei ripagare per intero la quota?
Dovresti contattare la segreteria dell'università e chiedere lumi; in teoria però essendo un esame statale, se non ti presenti perdi tutto, quindi dovresti ripresentare la domanda e ripagare la relativa quota.
Potreste darmi un testo da seguire per la prima prova ed uno da seguire per la seconda prova. E gli argomenti da studiare per l'orale?