22/12/2018, 11:05
23/12/2018, 1:14
gmaenza1 ha scritto:Salve a tutti, dopo aver letto le discussioni esistenti nel forum per avere un po' più chiare le idee, mi sono sorte delle domande. Sono laureata triennale in Scienze e tecnologie agrarie, con precedente diploma agrotecnico, ma con nessuna esperienza labvovorativa nel campo.
Ho letto quali sono le competenze dell'agronomo junior e quelle dell'agrotecnico, e se non sbaglio , ho compreso che la collaborazione alla progettazione dei sistemi complessi, agricoli, agroalimentari, zootecnici, forestali ed ambientali, e la certificazione di qualità e le analisi delle produzioni vegetali, animali e forestali sia primarie che trasformate, nonché quella ambientale, rientrano tra le competenze dell'agronomo junior. Quindi ditemi se non ho capito male, che le attività suddette possono essere svolte da agronomi junior e NON da agrotecnici.
Se è così, io mi chiedevo se fosse possibile l'abilitazione e l'iscrizione ad entrambi gli albi professionali. Vi ringrazio per l'aiuto.
23/12/2018, 1:21
23/12/2018, 2:02
gmaenza1 ha scritto:Grazie mille per la risposta. A dire il vero già mi sono "confusa" per la magistrale, quindi almeno per il momento penso proprio di non continuare. Grazie comunque . Hai fatto la specialistica in Sicilia? Vedo che sei anche tu conterraneo.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.