|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
mick
|
Salve a tutti, volevo fare una domanda una volta che finisco il praticantato sarebbe mia intenzione fare il libero professionista, il mio problema è che non so da dove partire materialmente per iniziare a effettuare la professione. Le possibilità di continuare nello studio che sto finendo il praticantato non c'è ne sono, quindi dovrei mettermi in proprio. Avreste dei consigli da darmi? Abito in provincia di torino se vi può interessare.
|
31/05/2013, 17:24 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
L'esame di stato l'hai già fatto?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
31/05/2013, 20:50 |
|
|
Maurob
Sez. Igiene e Qualità dei Prodotti Alimentari
Iscritto il: 16/05/2009, 10:38 Messaggi: 922 Località: Provincia di Milano
Formazione: Laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie
|
Direi prima di tutto nel caso non avessi fatto ancora l'esame di stato fallo, dopodichè prova a informarti presso la tua Università (a Milano dove mi sono laureato io, la facoltà pubblica offerte di lavoro:http://www.agraria.unimi.it/studenti/lavoro_offerte.php) o anche presso il tuo ordine (provinciale e/o nazionale), nonchè invia CV;, il periodo è difficile però sei hai volontà e sei disposto soprattutto all'inizio ad adattarti, puoi comunque riuscire a trovare qualcosa. In bocca al lupo
_________________ Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e sto cambiando me stesso. (Dalai Lama) http://maurobertuzzi.jimdo.com/
|
31/05/2013, 22:36 |
|
|
mick
|
No il praticantato lo sto finendo però volevo già sapere come muovermi dopo...
|
01/06/2013, 12:16 |
|
|
mick
|
anche perché uno che è uscito adesso dal percorso del praticantato con la concorrenza che c'è volevo sapere da voi da che parte e meglio orientarmi e soprattutto come fare. Grazie ancora per l' aiuto come sempre molto gentili. Attendo risposte anche questa volta
|
07/06/2013, 14:35 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|