salve a tutti, volevo un informazione relativa all'esame orale per agrotecnico... partendo dal presupposto che ho superato gli esami scritti con 38/40 ( 20/20 alla prima prova e 18/20 alla seconda),volevo chiedere su cosa essenzialmente si basa l'esame orale. io ho portato una tesina intitolata PRODUZIONE INTEGRATA E TRASFORMAZIONE DEL POMODORO DA INDUSTRIA dato che ho lavorato per due mesi presso un industria conserviera come tecnico al controllo qualità della materia prima, quindi oltre a sapere quello che ho scritto nella tesina e gli argomenti delle prove scritte, cosa dovrei ripetere o eventualmente studiare? qualcuno sa dirmelo anche in modo generale? grazie (ps l'esame orale ce l ho il 5 dicembre)
Avendo superato brillantemente gli scritti ed avendo già preparato una tesina, l'orale verterà principalmente su quest'ultima e probabilmente sul codice deontologico. Potrebbero farti comunque anche domande a libera scelta della commissione. In bocca al lupo
perdonate la mia non curanza nel non avervi detto nulla dopo che vi ho tartassato di domande.....tutto bene comunque...abilitato alla professione di AGROTECNICO...adesso aspetto il nuovo anno per fare l'iscrizione al collegio regionale...se poi c'è qualcun'altro della basilicata ed è interessato potremmo metterci in contatto.......grazie comunque a tutti coloro che sono stati disponibili nel rispondere alle mie domande.