Switch to full style
Esame di abilitazione, esercizio della libera professione di Agrotecnico, Perito agrario, Agronomo e Forestale
Rispondi al messaggio

ABILITAZIONE RIUSCITA ESAME DI STATO 2011 PERITO AGRARIO

10/11/2012, 13:25

SALVE A TUTTI

SICCOME SONO RIUSCITO A PASSARE L'ESAME DI ABILITAZIONE PER PERITO AGRARIO TENUTOSI L'ANNO SCORSO (2011), VOLEVO SAPERE SE BISOGNA RITIRARE QUALCHE FOGLIO DAL COLLEGIO PROVINCIALE DEI PERITI CHE DICE CHE SONO RIUSCITO AD ABILITARMI.. PREMETTO CHE ANCORA NON VOGLIO ISCRIVERMI ALL'ALBO DATO CHE DI LAVORO NEMMENO L'OMBRA SOPRATUTTO DELLE MIE PARTI... :( :( :(

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO

CIAOOOOO!!!!!!! :D :D :D :D :D

Re: ABILITAZIONE RIUSCITA ESAME DI STATO 2011 PERITO AGRARIO

10/11/2012, 18:53

Auguri... ;) ;) ;)

Re: ABILITAZIONE RIUSCITA ESAME DI STATO 2011 PERITO AGRARIO

11/11/2012, 23:48

SICCOME SONO RIUSCITO A PASSARE L'ESAME DI ABILITAZIONE PER PERITO AGRARIO TENUTOSI L'ANNO SCORSO (2011), VOLEVO SAPERE SE BISOGNA RITIRARE QUALCHE FOGLIO DAL COLLEGIO PROVINCIALE DEI PERITI CHE DICE CHE SONO RIUSCITO AD ABILITARMI..

No, in quanto quando deciderai di iscriverti (non vi è un limite temporale, almeno per ora), avendo superato già l'esame di abilitazione, dovrai semplicemente inviare al tuo collegio provinciale, i documenti richiesti per l'iscrizione che solitamente sono: domanda in bollo d'iscrizione in autocertificazione, copia documento d'identità, copia pagamento quota annua e copia pagamento tassa governativa obbligatoria. Un consiglio, quando deciderai, senti prima il tuo collegio provinciale per chiedere conferma della documentazione da inviare, perchè nel frattempo possono magari modificare qualche documento.
Buona settimana
Rispondi al messaggio