|
CEDO Casinale vecchio ma sano in Piemonte (Cuneo)
Autore |
Messaggio |
francocamilla
|
In provincia di Cuneo e precisamente nella collina di Bagnolo Piemonte, vorrei cedere un casinale vecchio ma sano, con tetto a lose, è da ristrutturare ma ideale per attività agricola, esempio allevamento pecore, capre, conigli, galline. Il prezzo è ottimo da concordare se interessati, ma se invece lo voleste in affitto saremmo anche disposti. Si tratta di un cascinale ubicato in una zona agricola in un borgo di tre unità ..una appunto questa indipendente, poi l'altra ristrutturata per seconda casa ed è la mia, e l'altra di un vicino che è un pensionato e fa solo l'orto , le galline e il maiale. Nel borgo vicino vi è un allevatore di pecore che dispone di una struttura quasi identica a quella che vorrei cedere. Se volete e lo richiedete vi metto le foto, non vorrei essere invadente. Grazie per l'attenzione
|
02/06/2010, 14:22 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68654 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ha anche terreno? Vendi o affitti? Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
02/06/2010, 15:17 |
|
|
francocamilla
|
Marco ha scritto: Ha anche terreno? Vendi o affitti? Ciao, Marco Preferibilmente venderei, ma anche eventuale affitto. Il terreno davanti alla casa 700metri circa per orto, mentre a ridosso della casa 12000metri quadri, sul quale l'anno scorso un mio vicino mi ha fatto pascolare tre asini in modo da tenere pulito. inoltre è presente una sorgente per abbeverare gli animali.
|
02/06/2010, 16:58 |
|
|
Lino62
Iscritto il: 17/06/2010, 10:31 Messaggi: 78 Località: Cumiana (To)
|
Ciao. Sarei interessato, qualora non avessi ancora concluso, ad un eventuale affitto.
|
17/06/2010, 12:14 |
|
|
francocamilla
|
Lino62 ha scritto: Ciao. Sarei interessato, qualora non avessi ancora concluso, ad un eventuale affitto. Gentile Lino, è ancora libero, se desidera delle foto, arei ben felice di inviarle.MI faccia sapere se desidera anche la mia e.mail , mi faccia anche sapere il Suo interesse reale, nel senso se desidera anche il terreno oppure se è interessato solo al cascinale. Grazie per avermi contattato, Franco
|
17/06/2010, 13:13 |
|
|
Lino62
Iscritto il: 17/06/2010, 10:31 Messaggi: 78 Località: Cumiana (To)
|
Grazie, mi farebbe piacere vedere anche qualche foto, anche se abitando non lontano da voi potrei fare una capatina.In ogni caso ho spiegato tutto nella mail e spero che la cosa vada in porto. Grazie ancora!
|
17/06/2010, 15:50 |
|
|
francocamilla
|
francocamilla ha scritto: In provincia di Cuneo e precisamente nella collina di Bagnolo Piemonte, vorrei cedere un casinale vecchio ma sano, con tetto a lose, è da ristrutturare ma ideale per attività agricola, esempio allevamento pecore, capre, conigli, galline. Il prezzo è ottimo da concordare se interessati, ma se invece lo voleste in affitto saremmo anche disposti. Si tratta di un cascinale ubicato in una zona agricola in un borgo di tre unità ..una appunto questa indipendente, poi l'altra ristrutturata per seconda casa ed è la mia, e l'altra di un vicino che è un pensionato e fa solo l'orto , le galline e il maiale. Nel borgo vicino vi è un allevatore di pecore che dispone di una struttura quasi identica a quella che vorrei cedere. Se volete e lo richiedete vi metto le foto, non vorrei essere invadente. Grazie per l'attenzione AGGIORNAMENTO: Rilancio il post, in quanto, ora sono in grado di confermare che la proprietà qui cedibile è idonea per attività agricola. Un utente del forum ha da fine giugno a sabato scorso usufruito del tutto per un progetto di iscrizione ai coltivatori diretti, ha pulito il terreno in modo ineccepibile, ha sistemato le stalle e ottenuto il verbale del veterinario asl per poter allevare sino a 40 capre, per motivi suoi ha lasciato libera la mia proprietà e quindi oggi sono di nuovo alla ricerca di un acquirente o di un affittuario. Preciso inoltre che la parte fuori dalle stalle, sarà resa abitabile in quanto ho presentato un progetto in via di approvazione. Non riesco a mettere le foto, non sono brava col pc, però con l'email riesco ad inviarle. Grazie a chi mi contatterà.
|
12/11/2010, 20:16 |
|
|
Orlandino
|
Buongiorno. Ancora valido? Sto cercando una sistemazione per le mie capre ed il posto mi sembra adatto. Abito non distante da voi e se per caso fosse ancora valido, contattatemi. Grazie!
|
29/11/2010, 13:02 |
|
|
Orlandino
|
Grazie per la sua cortese risposta signora Camilla e le ho mandato anch'io una mail. Spero di sentirla presto.
|
30/11/2010, 12:49 |
|
|
francocamilla
|
Orlandino ha scritto: Grazie per la sua cortese risposta signora Camilla e le ho mandato anch'io una mail. Spero di sentirla presto. Gentile Orlandino, Le ho inviato le foto via e.mail, Come Le ho accennato sono imparolata con un utente di questo forum. Purtroppo, la mattina che dovevami incontrarci per consegnare le chiavi e firmare una bozza del pattuito, Lui è stato impedito da problemi di salute. Mi sembra però di percepire che, forse non è più tanto interessato. Mi spiacerebbe non poter aiutare Lei a sistemare le Sue capre, ma per me la parola è sacra. Quindi cercherò di mettermi in contatto con il signore menzionato chiederò bene le sue intenzioni. Nel frattempo però. Lei si faccia sentire (le ho messo i numeri di telefono) in modo di trovarci, EVENTUALENTE , avvantaggiati. Cordialmente
|
30/11/2010, 14:56 |
|
|