Prendete il coniglio e tagliatelo a tocchetti.rosolateli per bene in una padella,poi buttate la padella e prendete una bella pentola da sugo metteteci il coniglio con uno spicchio d'aglio tagliato finamente,un ciuffetto di rosmarino,due cucchiaiate d'origano copritelo per metà di vino bianco a pentola scoperta e fuoco vivace fatelo evaporare completamente.dopo di ciò,aggiungete non più di sei pomodorini,ricopritelo per metà questa volta di acqua e a pentola semichiusa e fuoco lento portate a cottura. da parte su una spianatoia mettete un bel pò di semola di grano dura un pò di rosmarino tritato qualche foglia di salvia e con acqua impastate il tutto fin quando non mi avrete maledetto abbastanza.stendete e fate i fusilli o la pasta che più vi piace.
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
Bisognerebbe chiederlo a chi l'ha postata. . . Io l'ho solo riportata.nell'originale diceva anche un bicchiere di vino,il resto della bottiglia tracannatelo
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)