Dopo l'ennesima lampadina ad infrarossi che si e brucciata ieri sono andata a comprare dei nuovi,invece ho trovato la chioccia elettrica ,facendo 2 calcoli con le spese per le lampadine ho deciso di comprarla ,i piccoli di quaglia si trovano benissimo e credo di aver fatto anche un buon affare,inquanto consuma solo 50W di energia .ho solo un dubbio fra un paio di giorni devo fare una schiusa di quaglie,posso mettere i piccoli appena nati insiemme alle altre nate 2 settimane fa? fin adesso gli ho sempre separati in camere calde diverse,ma dopo che da un po mi arrivano le bollette da 200 euro credo che e il caso di fare qualche cambiamento .con 3 incubatrici e almeno 2 lampade accese sempre alla fine si sente sulla boletta
non conviene con 50 euro ti prendi l'incubatrice con tutto il necessario .comunque come chioccia funziona a meraviglia i pulcini stanno benissimo,a mio parere e meglio della lampadina,sia come costi e tutto quanto .sopratutto per chi ha pulcini ogni 2 settimane anche d'inverno come me .se calcoli i costi delle lampadine ecc