|
Autore |
Messaggio |
TreScogli
Iscritto il: 24/05/2011, 23:39 Messaggi: 447 Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
|
CELE ha scritto: Ciao Trescogli, giusto per capire la doppia barricata, a cosa serve ? antivolpe ecc.... Ciao Cele, è un antivolpe perchè ha la tana a 200 metri dal pollaio. Poi metterò una rete più piccola quando ci saranno i pulcini. Ho la fortuna che non ci sono topi visto il battaglione di gatti che sfamo ogni giorno... JeanGabin ha scritto: Tieniti forte che questo fine settimana è esplosivo, se tutto va bene chiudono le frontiere e non entrano nemmeno più i galli.... Chi vincerà la 24ore di Le Mans? I galli sono furbi...usano il paracadute, a volte.. Vincerà il presidente francese che si chiama Hollande?
_________________ "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso." (Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)
|
14/06/2012, 22:57 |
|
|
|
|
Sealyham
|
Scusate non ho resistito a intromettermi, questa storia del Palapollo l'avevo persa ma ora l'ho letta come una telenovela, mi sono divertita moltissimo, faccio i complimenti a Trescogli, e le congratulazioni alla chioccia, continua a raccontare che non me ne perdo più una!! (io ho un trio di nane calzate che non abitano in un palapollo, ma che vengono trattate in guanti bianchi, ma se avessi la possibilità anche io glielo farei!!!!!)
|
15/06/2012, 10:56 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Non si capisce bene, se questo fine settimana, i galli scendono con il paracadute e vince Hollande..... I Greci partono con il razzo e vince la sinistra "radicale"..... Il prototipo Nissan vince la 24 ore di Le mans ma non la premiano, è fuori concorso..... http://www.youtube.com/watch?v=LZJQuTzo2Ak
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/06/2012, 22:49 |
|
|
TreScogli
Iscritto il: 24/05/2011, 23:39 Messaggi: 447 Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
|
La cova continua e per ora sta andando tutto bene. Ieri le ho dato un pò di uovo sodo spezzettato che ha gradito molto. In questi giorni di caldo ho usato un contagocce per darle acqua in aggiunta a quella che ha a disposizione e oggi ha imparato a "ciucciare" dal tubino. La cresta è un pò più chiara del normale ma cmq è in ottima forma visto che mi tira beccate come gesto di affetto A presto e buona cova a tutti
_________________ "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso." (Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)
|
21/06/2012, 19:56 |
|
|
pako72
Iscritto il: 10/04/2012, 12:36 Messaggi: 925 Località: san calogereo vv
Formazione: diploma del obbligo e varie qualifiche
|
TreScogli ha scritto: La cova continua e per ora sta andando tutto bene. Ieri le ho dato un pò di uovo sodo spezzettato che ha gradito molto. In questi giorni di caldo ho usato un contagocce per darle acqua in aggiunta a quella che ha a disposizione e oggi ha imparato a "ciucciare" dal tubino. La cresta è un pò più chiara del normale ma cmq è in ottima forma visto che mi tira beccate come gesto di affetto A presto e buona cova a tutti grande tre scogli
|
21/06/2012, 23:36 |
|
|
TreScogli
|
E dopo 21 giorni ... Nuntio vobis gaudium magnum: Habemus Pulcini! Da stamattina si sono schiuse sei uova su 8. Una era "acqua" l'altra sta rompendo il guscio ora. Le zie dei nascituri hanno iniziato a preparare i lettini e dopo aver messo fiocchi rosa e azzurri al Palapollo vi metto le prime foto:
|
02/07/2012, 18:51 |
|
|
Glulik
Formazione: Diploma tecnico informatico- in corso.
|
Complimenti ^^ ! Buona fortuna
_________________Allevo per passione -Cocincina bianca nana liscia e riccia -Olandesi ciuffate - Sabelpoot millefiori - Araucana bianca- Padovana camoscio orlo bianco gran ciuffo...
|
02/07/2012, 18:55 |
|
|
TreScogli
|
Glulik ha scritto: Complimenti ^^ ! Buona fortuna Grazie!!
|
02/07/2012, 20:04 |
|
|
gaetano80
Iscritto il: 08/04/2012, 17:32 Messaggi: 996 Località: prov di catania
Formazione: troppo alto
|
complimenti ma è una gallina ibrida?
|
02/07/2012, 20:22 |
|