ecco il mio pollaio:......vi faccio vedere la zona notte blindata,per terra cemento,il pollaio in lamiera sta sotto una grande quercia in ombra.......dentro se vedete c è la mangiatoia e la cesta per le uova,cosi con la porta automatica la notte è tutto piu sicuro;quindi il pollaio circostante ricoperto da rete ombreggiante e il tunnel dove passano le galline ,salgono sulla macchia e se ne vanno a pascolare ....................si vede il reparto pulcini,chiusi ma al contatto con le galline piu grandi per farle conoscere
Allegati:
DSCN0865.JPG [ 142.85 KiB | Osservato 5138 volte ]
DSCN0866.JPG [ 131.46 KiB | Osservato 5138 volte ]
DSCN0867.JPG [ 142.99 KiB | Osservato 5138 volte ]
DSCN0868.JPG [ 129.95 KiB | Osservato 5138 volte ]
Le tue galline hanno una vita meravigliosa da te, è bellissimo vivere là! Poiane di solito attaccano animali lenti per malattia sono predatori, ora che hanno anche loro piccoli da sfamare rischiano di più. Qua anche l'astore, che è più un cacciatore, spaventa le galline perché è ancora più astuto e veloce e ha provato di piombarsi attraverso la rete sopra il recinto doppio di maglie 10X10 cm., non ci riuscì però sono terrorizzate per un paio di giorni dopo.
_________________ Mi piacerebbe essere così come che i miei animali mi vedono.