Carmen!!! Non avevo capito che allevavi sto' po' po' di roba!!! Caspita e io che mi faccio tanti problemi per 9 pulcini che non so dove mettere da grandi. Verrò a trovarti così imparerò qualcosa di più sulle razze. Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare e tra una razza in foto e una dal vivo pure
carmen controlla bene ma a me non sembra una brhama ha il piumaggio identico alle barnevelde ingannano solo le zampe calzate
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
ciao Thomas, non ne ho idea. Come il brahma e venuto fuori da incrocio di Barnevelder, può essere che hai ragione. In più, essendo una principiante, non so riconoscerli da pulcini. Anche da grandi sono con le schede vicino. Posso chiederti, gentilmente, perché pensi che sia una B? Grazie Carmen
28/06/2011, 15:58
thomasdelgreco
Iscritto il: 09/04/2011, 18:40 Messaggi: 2439 Località: gioia s (CE)
Formazione: accademia di belle arti
ciao Thomas, non ne ho idea. Come il brahma e venuto fuori da incrocio di Barnevelder, può essere che hai ragione. In più, essendo una principiante, non so riconoscerli da pulcini. Anche da grandi sono con le schede vicino. Posso chiederti, gentilmente, perché pensi che sia una B? Grazie Carmen
io ho altre brhama a casa e le mie hanno la pelle molto piu giallastra e anche il becco e piu chiaro e piu corto anche se come postura sembra una brhama ma.... il piumaggio è quello delle Barnevelder , la doppia orlatura è una caratteristica di questa razza ed e rarissima su altre razze controlla su wichipedia ma e comunque un bellissimo esemplare
_________________ "Non è il cemento, non è il legno, non è la pietra, non è l'acciaio, non è il vetro l'elemento più resistente. Il materiale più resistente nell'edilizia è l'arte."
28/06/2011, 19:14
zimbo99
Iscritto il: 08/03/2011, 11:43 Messaggi: 2059 Località: una collina nei pressi del lago di Lecco....
Formazione: frequentante il liceo agro-ambientale
per seconda invece...voglio fari una domanda:"ma quanti capi hai????" ciao e ancora complimenti!!!
_________________ Ad ulteriore chiarimento è ben noto che gli ibridi commerciali non rappresentano l'eccellenza qualitativa ma il punto di equilibrio più vantaggioso per la redditività.