Ciao ragazi, come tanti vi chiedo anch io per l acquisto di una incubatrice,
O letto i vari argomenti ma sulla FIEM, maino ne ho trovati pochi...
Ho acquistato una pessima incubatrice da un sito tedesco di fabbricazione romena o albanese mi sembra, si chiama ADMON...INUTILE A DIRLO, SCHIUSE10%
Ho provato più e più volte e credo che il difetto principale sia la mancanza di coibentazione e la temperatura dentro cambia da sotto a sopra di 2 gradi e 2 gradi anche dal centro all esterno...ho pravo a coprirla, poco tanto, sotto sopra di lato
...è una scatola di plastica con ventola e termiostato....i pulcini mi muoino all ultima settimana, una tristezza...in più il gira uova non regge...
Insomma, volevo fare un acquisto certo, magari spendere 100 euro in più ma essere sicura...
E pensavo di evitare scatole di plastica, quindi niente borotto o real.
Quella inglese mi attira molto soprattutto il prezzo, anche se è una scatola pure lei e non vorrei a trovarmi a discutere ancora in inglese su un mal funzionamento...
Ho pensato a una FIEM, c è in offerta la cip cip 28 a 250 euro spedizione compresa e mi sembra ben coibentata e buon prezzo.
Ma non capisco:
Perchè la chiamano cip cip 28 o 25? È la stessa?
Ma come funziona il girauova? È sempre automatico?
Ma l umidità quanto è? Di fabbrica ti danno una vaschetta? E quanta umidità si ottiene con quella? Ma in fase di schiusa e con uova d anatra che fai? Ce n è un altra?
Ma che differenza c è con la piopio 25D della maino?
Ovviamente domani chiamo pure l azienda ma vorreì sentire anche chi di voi ce la!
E soprattutto se l azienda e il prodotto sono validi o il fatto che siano meno plasticosi non vuol dire nulla!
Geazie!