galloboy ha scritto:
ciao a tutti sto finalmente spostando e allargando il pollaio in una zona a fine giardino sotto a delle piante di rubina ormai belle grosse oggi o iniziato a tagliare tutti i rovi e calcolando su per giu saranno piu di 100 mq a disposizione per loro... ora ho solo 15 galline e 2 galli domani finiro di tagliare tutti i rovi e iniziare a recintare la mia preoccupazione e che mi sara difficile dopo ricoprirlo con la rete visto ke le piante sono un po sparpagliate .... visto ke le mie galline allegramente scavalcano la rete e vanno a farsi i giri nel giardino pappandosi le cose ke gradiscono di piu ossia le verzee e i broccoletti coste e cosi via per poi rientrare la sera felici e contente heheheh avete qualke consiglio da darmi ?
Se ti riferisci al conferimento loro di ombra, basta tu gli faccia una tettoia ....con nido.
Se ti riferisci a come recintare, modi ce ne sono molti, rete elettrosaldata di varie magliature, rete semirigida cosi puoi addattarla allo spazzio tra gli alberi, ma io mi riferisco alla recinzione.
Se tu vuoi mettere la rete sopra perchè non scappino vedi tù, ma penso basti alzare la perimetrale di recinzione....
Scusa sono ipotesi perchè non mi è tanto chiara la domanda.