Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 14/11/2024, 9:26

Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
ochetta piccola in pericolo 
Autore Messaggio

Formazione: 1° superiore geometri
Ciao a tutti
Ho un ochetta di 3 mesi molto piccola e riesce a passare nella recinzione e si è mangiata un po di direx 7,5 g e ora no cammina cosa posso fare?

11/06/2013, 9:57
Profilo

Formazione: lauree
Roby67 ha scritto:
Ciao a tutti
Ho un ochetta di 3 mesi molto piccola e riesce a passare nella recinzione e si è mangiata un po di direx 7,5 g e ora no cammina cosa posso fare?

portarla dal veterinario!

11/06/2013, 10:50
Profilo WWW

Grazie per il consiglio ma ho paura che mi dia delle medicine e io non vorrei curarla cosi

Poi volevo chiedere qualche altro consiglio
In caso si fosse rotta la zampa si sarebbe fatta nera solo la parte o anche tutta l'altro resto della zampa per favore aiutatemi non voglio che muoia perche oggi ho visto che agitava un po la testa e lei quel movimento non lo aveva mai fatto per favore se conoscete qualche rimedio naturale ditemelo please please :(

11/06/2013, 20:26
Profilo

Formazione: lauree
Roby67 ha scritto:
Grazie per il consiglio ma ho paura che mi dia delle medicine e io non vorrei curarla cosi

Poi volevo chiedere qualche altro consiglio
In caso si fosse rotta la zampa si sarebbe fatta nera solo la parte o anche tutta l'altro resto della zampa per favore aiutatemi non voglio che muoia perche oggi ho visto che agitava un po la testa e lei quel movimento non lo aveva mai fatto per favore se conoscete qualche rimedio naturale ditemelo please please :(

se ipotizzi un avvelenamento sarebbe meglio portarla subito dal veterinario non credi? Lo so, purtroppo costa! :( ma è l'unica soluzione.
come sta oggi la tua ochetta? :roll:

12/06/2013, 13:53
Profilo WWW

Bene ma non cammina come la sua compagnia/o e ho notato che la zampa destra e nera in un punto invece l'altra no

12/06/2013, 15:25
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli

Roby 67 violi il regolamento e lo fai violare anche ad un altro utente che impietosita dalle condizioni dell'animale cerca di consigliarti per il meglio.
Non sottoponendo a cure l'ochetta la esponi a sofferenza inutile e non sono certo argomentazioni quelle che porti come giustificazione.( non voglio somministrare farmaci).
Chiudo la discussione poiché non ha alcun senso tenerla aperta .

Immagine

12/06/2013, 16:32
Profilo
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.   [ 6 messaggi ]