tra un pò arriverà l'inverno...e il recinto dove abitano le mia oche con le tibetane diventerà terra arata...tra pioggia, fango e freddo l'erba muore quasi tutta. le oche le farò uscire in giardino il piu spesso possibile ma so già che piu di 3/4 volte la settimana ( intesa l'intera giornata) sarà fatica causa meteo..e cani... per gli altri giorni come mi consigliate di alimentarle? pensavo ad un misto mais e mangime per avicoli....
16 oche + 3 tibetane = mix micidiale ! Non cresce niente... mi raccomando anche di dar loro dell'insalata, io una volta a settimana ne compro una cassa di quella più economica e le lascio sfogarsi
_________________ "Cedo oche bianche, uova di oche bianche e cignoidi, uova di Phoenix nane collo oro"
16 oche + 3 tibetane = mix micidiale ! Non cresce niente... mi raccomando anche di dar loro dell'insalata, io una volta a settimana ne compro una cassa di quella più economica e le lascio sfogarsi
hahahaha mi limite a 2 tibetane e 2 oche....ancora qualcosa cresce...