|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Terra Madre 2010 - 21/25.10 Torino
Autore |
Messaggio |
Sunmyra
Iscritto il: 02/02/2009, 14:48 Messaggi: 268 Località: Bozzano (Lucca)
|
In concomitanza con il Salone Internazionale del Gusto, a Torino quest'anno si terrà anche l'incontro di TERRA MADRE, dal 21 al 25 ottobre. Io mi auguro di potervi partecipare almeno un paio di giorni (23 e 24, sabato e domenica). Chi altri qua dentro pensa di esserci? Potrebbe esser una buona occasione anche per conoscerci di persona tra utenti del forum. http://www.terramadre.info" target="_blank
_________________ Questa Italia non ci piace e forse neppure ci appartiene, ma è pur sempre la nostra madre e la dobbiamo amare comunque, anche se è diventata una prostituta.
Beppe Niccolai
|
03/08/2010, 14:09 |
|
|
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
Ciao, grazie della segnalazione; ho provveduto ad inserirla anche nella Rivistadiagraria.org A presto
_________________ Saluti, Flavio.
|
03/08/2010, 22:15 |
|
|
jgoracci
Iscritto il: 17/07/2009, 18:35 Messaggi: 1302 Località: Paganico GR
Formazione: Produttore animale
|
Ciao a tutti, io ci sarò per tutta la durata di Terra Madre. Modererò il Laboratorio della Terra dal titolo "CARNE? POCA MA BUONA. COME SI ALLEVA?": appena verrà aperto il forum relativo vi farò sapere. Un saluto, Jacopo
_________________ Conservare la biodiversità è impossibile, finché essa non sia assunta come la logica stessa della produzione. Non è infatti inevitabile che la produzione si contrapponga alla diversità. Vandana Shiva
|
05/08/2010, 16:16 |
|
|
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6071 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
|
jgoracci ha scritto: Ciao a tutti, io ci sarò per tutta la durata di Terra Madre. Modererò il Laboratorio della Terra dal titolo "CARNE? POCA MA BUONA. COME SI ALLEVA?": appena verrà aperto il forum relativo vi farò sapere. Un saluto, Jacopo Complimenti! Tienici aggiornati allora. Ciao,
_________________ Saluti, Flavio.
|
06/08/2010, 0:19 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|