Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 16/11/2024, 23:04

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Richiesta informazioni sulla facoltà di agraria di Napoli 
Autore Messaggio
Salve mi sono appena iscritto ed ho già posto questa domanda sulla mia presentazione... Volevo cheidere informazioni riguardo la facoltà di agraria di Napoli, dato che c'è un corso di laurea magistrale molto interessante e non mi dispiacerebbe affatto l'idea di trasferirmi in una città meravigliosa quale Naopoli, anzi per l'esattezza Portici. E' una buona facoltà? La zona è vivibile? Ci sono molti studenti?

Grazie a tutti per le eventuali risposte.

Pier Francesco

02/03/2010, 14:37
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Caro Pier Francesco,
io ti posso solo dire che tra i collaboratori di Agraria.org ce ne sono molti di laurati presso la Facoltà di Agraria dell'Università di Napoli "Federico II", tra cui il super-moderatore Eugenio.
Vedrai che altri ti sapranno dare informazioni più precise.
Ciao,
Marco

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

02/03/2010, 15:10
Profilo WWW
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Tu dove vivi? è importante x capire il tuo futuro adattamento nella città di Portici.Premetto che Portici è una città vesuviana stupenda solo che come tutte le città ai piedi del Vesuvio presenta problemi di congestione specie veicolare.Ecco xchè volevo sapere dove vivi.
Relativamente alla Facoltà a quale corso ti riferisci?Cmq gli studenti nn sono molti ed il rapporto con i docenti è confidenziale.Ho letto che negli ultimi anni il livello di ricerca che si fà nella facoltà è tra i più elevati in Italia.
La sede poi è la più bella d'Italia.
ps
a me a momenti mi davano la pensione in quella facoltà

02/03/2010, 21:47
Profilo
eugenio ha scritto: