Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
Per il mio vecchio indirizzo (agro-industriale) è uscita la mia materia preferita: tecniche di gestione, valutazione ed elementi di legislazione! quasi quasi passo per rifare la terza prova! Luke
_________________ "La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
04/02/2011, 17:59
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68793 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Anche all'agroindustriale è uscita Zootecnia (Tecnica della produzione animale) come seconda prova. Oltre a quello di zootecnia, è esterno anche il commissario di Estimo e quello di Chimica. Marco
_________________ Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter!
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
Umh, credo che saranno allora degli esami discreti! anche se il commissario esterno è sempre un'incognita...! Luke
_________________ "La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
04/02/2011, 18:06
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali