Recentemente mi è venuta la passione del time-lapse, cioè di quella tecnica fotografica che consente di accelerare moltissimo quei movimenti che avvengono troppo lentamente per essere percepiti. La spesa è stata minima perché la fotocamera è una vecchia CANON Powershot s3is che mio figlio avrebbe buttato e un alimentatore da 15 euro. Col primo lavoro ho ripreso l'apertura dell'archetto e dei cotiledoni di un peperoncino: il Pimenta da Neyde, e lo dedico a tutti gli amici del forum.
...Vedo che questo collegamento non consente la visione a schermo intero; chi lo volesse vedere vada direttamente su youtube, all'indirizzo:
... Gianni ...... Gianni .......Gianni...... è un capolavoro!!! soprattutto per la luce puntata sul seme che da proprio il senso di "venire alla luce" un buon lavoro molto pulito .... adesso vado a spiacchiare gli altri!!
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
Congratulazioni, bellissimo lavoro e stupendo risultato Pedru
_________________ Su ki iskhit su foghile ki no l'lskhet su Jannile
17/01/2015, 20:39
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Bravissimo Gianni Libellula, cosa vuol dire "spiacchiare" ?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
Complimenti Gianni, lavoro scrupoloso, preciso, particolare e minuzioso,...........fantastico.....
_________________ "Ancora una volta in lotta, nell'ultima battaglia che conti, di cui ho mai saputo, vivere e morire in questo giorno...vivere...e morire...in questo giorno…"
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
Bravissimo Gianni Libellula, cosa vuol dire "spiacchiare" ?
Spiare e sputacchiare quà e là....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn