Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/11/2024, 0:03

Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.. 
Autore Messaggio

Formazione: tec.di laboratorio
Alcuni di voi mi conoscono ...ma non è per me che sono tornato ma per una mia e vostra amica che in questo momento ha solo bisogno del nostro aiuto ...purtroppo non posso dirvi di chi si tratta e nemmeno il suo problema voglio solo aiutarla è spero di non aver sbagliato a scrivere ....ma siamo lontani è non so proprio come aiutarla vorrei che VOI scrivesse in questo post un messaggio che possa vedere quanto è importante la solidarietà.

Questo è il mio messaggio:
Vedi cara amica cosa ho fatto per te sono tornato in questo forum ho rotto la mia promessa è sono pronto a qualsiasi cosa per un tuo sorriso sono pronto a venire da te per essere io a tirarti le orecchie...io tifo per te un abbraccio Dario.

P.S. vi prego di non cercare di indovinare chi sia è probabile che non ami nessuna pubblicità grazie.

05/07/2012, 11:40
Profilo

dario bentornato :D
è difficile esprimere solidarietà astratta... senza nessuna indicazione si possono scrivere solo parole prive di senso. Non sto chiedendo di conoscere l'identità della persona ma almeno una vaga informazione su cosa possa essere accaduto. Un incidente? ha perso il lavoro? un familiare che sta poco bene? è crollata la casa? Spero tu capisca che pur volendo ha poco senso mostrare una solidarietà verso non si sa cosa.
In ogni caso a mi dispiace sempre quando una persona non sta bene, per qualsiasi serio motivo.
Ciao Susanna

05/07/2012, 18:14
Profilo

ciao dario, condivido ciò che ha scritto susanna, ma se ti sei sforzato a venir meno ad una promessa che ti eri fatto, credo che la cosa sia abbastanza grave, e voglio far sapere alla ns. amica che sicuramente gli sono spiritualmente vicino, e di non mollare nemmeno per un minuto di lottare contro la causa che la affligge, e pensare che domani il sole sorgerà ancora, perchè pensare positivo è sempre un buon viatico; e mi auguro che la prossima volta tu possa fare una nuova apparizione dandoci buone notizie.

ciao ad entrambi :!: :!:

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)

05/07/2012, 19:05
Profilo

nonno manto, mi manca la tua presenza sul forum. Oltre ad invitare Dario ad essere presente tra noi, cerca di esserci anche tu.

05/07/2012, 19:24
Profilo

Formazione: tec.di laboratorio
Susanna ....questa persona non mi ha chiesto aiuto mi ha fatto sapere molto blandamente il suo problema non risponde alle mie email non sono sicuro se faccio bene a rilevare la sua identità e il suo problema se non ne ha parlato con me puo darsi che ancora meno in questo forum,mi sono sentito impotente è ho fatto la prima cosa che miè passata per la testa. Lei voleva che io tornassi in questo forum l'aveva chiesto tante volte ...... ed io ho voluto accontentarla voglio fargli capire che ci sono tante persone a sentirsi vicine con lei comunque ti ringrazio per aver raccolto il mio invito questo post sara sempre nella prima pagina.

Grazie Ivano mi è mancata la tua voce..... e ti ringrazio per le tue parole spero che arrivino al suo cuore meglio delle mie che sono un ignorante .....

Cara.......se prima ero solo adesso siamo in tre........un abbraccio Dario

05/07/2012, 20:10
Profilo

ciao ennesimo ... presente .... se prima ravamo in tre a ballare l'alli galli .... adesso siamo in quattro a ballare l'alli galli :D :) ;)

05/07/2012, 20:26
Profilo

Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
ognuno e' solidale astratto come puo,
io lo faccio cosi

05/07/2012, 20:47
Profilo YIM WWW

concordo con Manto se Dario ha deciso di tornare al forum per chiedere solidarietà per quest'amica il problema deve essere veramente serio e quindi mi aggiungo agli altri con gli incoraggiamenti, las filosofia yoga dice che tanti pensieri positivi possono far star meglio una persona chissà proviamo ;)

05/07/2012, 21:37
Profilo

Dario non rivelare la sua identità, sarà di certo una situazione delicata e personale. Ci hai detto che è una donna, che è parte del forum e che non ha chiesto aiuto, non serve altro. La tua sensibilità ti ha spinto a comportarti così, va benissimo. Spero che questa persona legga i nostri messaggi e torni tra noi :)

05/07/2012, 22:19
Profilo

tutta la mia solidarietà a questa persona..
non so cos'è successo ma spero che possa tornare presto fra noi a parlare di polli e altre amenità
per quel che può servire scritto da dietro uno schermo..
FORZA! FORZA! FORZA!

05/07/2012, 22:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo