Non mi sembrava il caso di aprire un argomento perché anche se di formaggi si parla, non c'entra l'industria lattiero-casearia.
Negli annunci "cerco e offro" mi è sembrato di capire leggendo che trattano di cose più "imponenti" (e sinceramente prima di oggi non ho mai pensato di guardarlo
) quindi posto qua.
Se fosse il caso: moderatori con clemenza spostatelo o rimuovetelo senza insultarmi troppo
Avviso agli utenti della provincia di Pavia. O limitrofe, se ha voglia di sbattersi
Mi è arrivato (ordine via internet, non è che passava di qua da solo) del
caglio in pasta naturale di capretto. La vendita era per due barattoli da 500 grammi, uno lo sto usando, l'altro è ancora sigillato, e visto che faccio formaggio per hobby ora che arriverò ad usare il secondo sarà andato a male.
Se può interessare a qualcuno mi mandi un MP; non chiedo money, ma neanche farmi 100 km per portarglielo. Se siete della zona o avete in programma di passare dalle mie parti, 3 minuti da Pavia, anche fra un mese o due, il caglio è li ad aspettare.
Venghino signori, venghino!Siccome non posso postare foto di prodotti o marche, questa è la mia produzione con il caglio nuovo, che non dovrebbe essere usato per i molli, ma io spero che gli dia quel piccante che a me
mi piace tanto...
Allegato:
produzione11022012.png [ 107.42 KiB | Osservato 7270 volte ]