Ragazzi!!!!!!!!!! Mi avete incastrata..eh!!!! hahahahaha..Però..che soddisfazione!!!! Mi riempirò di brillantini..se devo essere..luminosa!!!!!!!!!!!!!! ...Guai a chi conta le calorie che introduco!!! VI VOGLIO BENE!!!!!! Si..si..è proprio..urlato!!!
23/05/2012, 18:43
Flavio
Sez. Tartufi
Iscritto il: 16/01/2008, 1:19 Messaggi: 6070 Località: Sesto F.no (FI)
Formazione: Perito agrario e Dott. in Tut. e Gest. delle Ris. Faunistiche
chissà che non riesca a venire!!! Sono giusto in Italia, ma solo nel pomeriggio ...ho un impegno fino alle 14.00 se non è troppo tardi... posso unirmi x il caffè
Per Gerry faremo una diretta skype con assaggio delle mozzarelle tramite skype Davide, sei stato fantastico in questa presentazione. Per tutti gli altri... vi aspettiamo tutti!!!
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
26/05/2012, 15:46
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali