Ciao ragazzi. A fine agosto mi è nata una nidiata di 9 coniglietti. Quando avevano solo 10 giorni la loro mamma è morta,così a turno, io,mia moglie e mia madre li abbiamo allattati. In 6 sono sopravvissuti e ora sono belli vispi e in salute. Vorrei evitar loro di finire in padella tra qualche mese, così preferirei cederli a qualcuno che ama gli animali e che li tenga come riproduttori o come animali domestici. Sono 4 femmine e 2 maschi. Sono tutti abituati a mangiare fieno, scarti dell'orto e frumento, in quanto sono allevati nel modo più nostrano possibile. Accetto sia lo scambio con altri animali da cortile (es. polli, oche, anatre o conigli, ecc) oppure un piccolo contributo per ripagare almeno il costo del latte in polvere. Sono della provincia di Brescia. Ciao ciao
p.s.allegherò presto alcune foto
_________________ Non è la cecità che toglie la luce, ma l’assenza di luce che rende ciechi. Non è la sordità che toglie il suono, ma l’assenza di vibrazioni e di vita che rende sordi e muti
Alla fine ci sei riuscito a salvarli La tua inserzione forse è pubblicata nel posto sbagliato ,ho l'impressione che siamo in molti con poca sensibilità e tanto appetito
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
azz...hai ragione...ho sbagliato sezione... Ce l'ho fatta grazie ai vostri consigli (ma che impegno allattarli!!!) Anche io di solito i coniglietti li faccio in padella...ehehe Questi xò li vorrei salvare! Ciao carissimo!!!
_________________ Non è la cecità che toglie la luce, ma l’assenza di luce che rende ciechi. Non è la sordità che toglie il suono, ma l’assenza di vibrazioni e di vita che rende sordi e muti