maxy ha scritto:
1) leggiti almeno un libro (se non due)......
Conosci qualche buon libro indicato per chi deve iniziare?
maxy ha scritto:
2) leggiti i vari topic ........
Ne ho già letti doversi prima di scrivere, ma preferisco ricevere risposte dirette relative proprio al mio caso.
maxy ha scritto:
3)cercati un associazzione nella tua regione(sicuramente la trovi su internet, per le cose burocratiche te le dicono loro,ogni regione a la sua regola
Che tipo doi associazione devo cercare? ho cercato su google "associazione apicoltura genova" ma ho trovato solo questo indirizzo senza nemmeno un sito web...
ALPA - Ass. Ligure Produttori Apistici
V. Frugoni 1/10 - 16121 GENOVA GE
alpalab@inwind.it maxy ha scritto:
4) lasciati il tuo lavoro,
inizia per hobby,........poi magari tra un po di anni.........fanne un secondo lavoro
.........
ciao......
lasciati il lavoro cosa significa? lascia il lavoro o mantienitelo ancora?
indipendentemente dal significato che gli dai sicuramente prima di inizare voglio e devo informarmi ed è quello che sto cercando di fare e spero che voi mi aiutiate a farlo; inoltre inizierò sicuramente per hobby, ma con l'esperienza che accumulerò l'intenzione sarebbe quella di riuscirne a fare un lavoro vero e proprio...è possibile?
La mia intenzione e la mia attuale disponibilità è quella di fare apioltura stanziale.
aspetto chiarimenti un pò su tutto, stò cercando di capire il meccanismo, ma per me che non ho mai avuto a che fare con queste cose è sicuramente una cosa difficile che potrebbe restare un sogno ed una fantasia, ma io vorrei che non sia solo questo...per questo vi chiedo aiuto a 360°.